Può una bisex voler solo una relazione?

Salve, ho una perplessità
Una nostra amica bisex (ogni tanto facevamo le cose a 3 con lei e la mia ragazza) da poco si sta sentendo con una ragazza che è un'amica comune di tutti e fin qua è tutto ok perché appunto è bisex
Ma mi sorge un dubbio: lei è SEMPRE stata con ragazzi (e gli piace molto l'apparato maschile) tant'è che spesso vede video di manzi che si farebbe
Ultimamente avrà cambiato partner maschile ogni 4 mesi fino a quando, da qualche mese, non si è interessata a questa amica che conosciamo tutti (e che siamo in assoluta armonia tutti e 4)
Ma, è possibile avere per tutta la vita, una relazione lesbo senza mai desiderare più il pene?

Perché lei è molto più tendende al maschio e quindi farlo solo con un'altra ragazza mi sembra strano XD.

Cioè più che altro sono curioso da voi donne cosa ne pensate
[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 592 67
Gentile utente,

Ci dice:
".. più che altro sono curioso da voi donne cosa ne pensate.."

Per Sua info questo non è un forum dove "donne" esprimano le loro libere e personali opinioni.
E' una piattaforma che fornisce gratuitamente pareri specialistici all'utente che ha problemi, disagi, disfunzioni. Che gli/le Specialisti siano di genere maschile, femminile o altro, non importa; importa che siano competenti.
Competenti a fronte di richieste pertinenti, ovviamente.
Invitiamo dunque a rispettare le Linee guida:
- non si chiedono pareri generalisti, che non afferiscano alla propria personale esperienza
- è vietato chiedere pareri su terze persone.

Consulti come questo occupano inutilmente tempo e spazio di noi Specialist*,
lasciando decine di consulti in lista d'attesa.
Tanto più che quando Lei riceve una risposta articolata -come qualche giorno fa- Lei non si prende nemmeno la briga di rispondere alle domande di approfondimento: https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/1056070-amo-la-mia-ragazza-ma-ho-dei-dubbi.html . Fortunatamente le risposte servono ai molti che ci leggono.

Infrazioni alle Linee guida portano a bannare l'utente.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/