Sesso insoddisfacente con tutti
Salve, praticamente da quando ho iniziato a fare sesso dai 20 anni, nessun uomo mi ha fatto provare un sesso da sballo.
sono arrivata all'orgasmo solo con un uomo, ma era fatto tutto meccanicamente.
sono arrivata solo io sopra e lui sotto, e ricevendo sesso orale.
Non riesco a venire nelle altre posizioni, cioè lui sopra o lui dietro di me, e dietro mi fa troppo male.
Poi ho provato con un altro uomo ma era poco dotato e non ho sentito nulla, invece io volevo un po di aggressività in piu
Un altro era molto dotato ma non riuscivo io ad andargli sopra, era impotente e riusciva ad andare dietro ma io non riuscivo comunque a venire, anche lui egoista.
tutti e tre pensavano all'orgasmo loro ma non mi facevano mai domande sul chiedermi come farmi venire questo orgasmo, loro arrivavano e finiva tutto.
Insomma ho gusti difficili e non mi attirano tutti i maschi, solo quelli alti e muscolosi, ma quelli con cui vado puntualmente non va bene e rimango sempre insoddisfatta, non mi facevano domande su come migliorare questo sesso.
cosa posso fare?

[#1]
Dr. Mario Canovi Psicologo
Gentilissima,
il Corriere della Sera di oggi riporta un'intervista nella quale una nota donna dello spettacolo dice, tra le altre cose, "È ora che le donne possano ammettere di avere una vita sessuale senza essere giudicate".
Ora, lei dice che da quando ha iniziato a fare sesso, nessun uomo le ha fatto provare un sesso da sballo. Cosa sia naturalmente è soggettivo.
Ciò che è oggettivo è che ognuno di quegli uomini pensava a sé stesso o alla sua idea di sesso.
Chieda. Anzi pretenda. E se non è ciò che vuole, se non è come vuole, cambi aria senza paura di essere giudicata.
In bocca al lupo!
Dott. Mario Canovi.
Dr. Mario Canovi
Psicologo - Ipnologo
Trento - Volano (TN) - Padova - online
mail: info@mariocanovi.it