Musica ricorrente in testa ossessiva

Buonasera, mia madre è affetta da cataratta non operabile, e oltre a percepire forti mal di testa, è afflitta dal fatto che sente musiche ossessivamente presenti nella testa che le danno molto fastidio.
voleva sapere come fare a togliersi queste musiche dalla testa.
lei è una persona che è sempre stata molto sensibile ai rumori che la infastidiscono.
grazie
[#1]
Dr.ssa Nathascia Bisconti Psicologo 2
Buongiorno
Credo che sia necessario un approfondimento diagnostico per capire la causa di queste percezioni e poter trovare il trattamento più efficace. Le consiglio di rivolgersi al vostro medico di base che conoscendo la storia clinica della paziente saprà sicuramente fare un invio mirato allo specialista
Saluti

Dr.ssa Nathascia Bisconti