Perché le donne guardano solo l'aspetto in un uomo?

Buongiorno vorrei chiedere come mai le donne guardano solo l aspetto fisico in uomo.

Io ho 27 anni e non ho mai fatto l amore con una ragazza gratuitamente, con un rapporto normale.
ho apportato un sacco di migliorie ma purtroppo sono un ragazzo bruttino/normale... le ragazze non mi guardano.
[#1]
Dr. Mario Canovi Psicologo 254 15
Gentilissimo,

alcune donne direbbero lo stesso degli uomini e allora sarebbe "pari e patta". In realtà le generalizzazioni sono poco utili oltreché fuorvianti. D'altra parte se lei ha pagato delle ragazze forse si è fatto forte dei soldi per avere quella sicurezza che le manca in altri frangenti e su cui le converrebbe lavorare con un collega.

Cordialmente.

Dott. Mario Canovi.

Dr. Mario Canovi
Psicologo - Ipnologo
Trento - Volano (TN) - Padova - online
mail: info@mariocanovi.it