Cercasi esperto su Roma in dpb e disturbo ossessivo compulsivo magico
buongiorno,
cerco specialista in disturbi di personalità borderline e in disturbo ossessivo compulsivo magico su roma
sono satura, non riesco a gestire relazioni, sono inconcludente anche con l università perchè assolta completamente da questi disturbi a livello di energia, cambio un milione di lavori, non ho stabilità in niente una continua rincorsa, ho bisogno di fermarmi e di ripartire
grazie saluti

[#1]
Dr. Salvatore Valenti Dentista, Psicologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Gnatologo, Odontostomatologo, Medico osteopata
Gentile paziente, purtroppo ognuno le consiglierà in base al suo metodo.
Su questo link del sito della Società Italiana di Ipnosi può trovare più nominativi utili:
Ma ci sono molti altri validi colleghi qui su Medicitalia, ed anche molte altre soluzioni:
Cerco Specialista in disturbi di personalità borderline e in disturbo ossessivo compulsivo magico
Se già ha intrapreso un percorso, può farsi consigliare dal collega che le ha fatto la diagnosi.
Le allego un articolo in cui si utilizza un’altra particolare tecnica, non per confonderle le idee, ma per farle capire la complessità del problema.
Prof. Dott. Salvatore Valenti
Medico Odontoiatra, Psicologo - Agopuntura e Ipnosi
Prof. a c. Università di Roma