Masturbazione

Buongiorno sono una ragazza di 28 anni e il mio compagno 26 anni vengo subito al punto.
Allora riguarda la pornografia e la masturbazione, so che è normale xò vorrei capire perché lo fanno sapendo che hanno accanto una ragazza seria una famiglia ecc... Ad esempio.
Stamattina lo beccato sono andata cm faccio tutte le mattine a pulire il bagno e nel bidoncino della carta ho trovato un pezzo di carta impregnato di sperma lo capito subito purtroppo dal odore che emanava... E ieri dovevamo fare un rapporto ma nn è successo nulla e stamattina mi sono trovata qst cosa ne ho parlato e mi sdevia il discorso xk comunque abbiamo una bambina e lo usa anche lei il bidoncino qnd butta la carta c'è è normale che mi arrabbio... Xò voglio capire perché i maschi fanno così può essere che noi nn li attiriamo più come prima e qst video con ste donne tutte belle in forme le attira lo so siamo giovani... E so che.
È normale... Xò a me fa stare male tanto mi fa pensare che nn gli piaccio più il mio corpo me stessa.

Ho avuto due gravidanze il corpo cambia.
Xò qnd capita che lo becco così mi fa partire tutte le paranoie che ho in testa!.
Mi farebbe piacere qualche consiglio per capire cosa fare! Grazie mille.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 128
(..)È normale... Xò a me fa stare male tanto mi fa pensare che nn gli piaccio più il mio corpo me stessa.(..)
il punto è qesto, ci si mette in discusisone, ma, le dico, ingiusificatamente. La masturbazione è una pratica che viene mantenuta con la presenza di partner poichè l'autoeoritsmo rappresenta un momento di "evasione" universale personale privato che nulla può avere a che fare con mancanze o meno dei partner.
Stia serena, è cosa universale

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks