Ossessione denaro

Buongiorno a tutti,
Cosa può rappresentare il denaro in un quarantenne che ha attraversato un'infanzia da povero, problemi economici talmente frustranti da vergognarsi.
Problemi ormai completamente superati grazie a fortuna e dedizione completa al risparmio, con l'ossessione di spendere e l'ossessione di avere ogni mese un po' di più sul conto in banca.

Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.9k 509 41
Gentile Utente,

come da Linee Guida del sito, rispondiamo a quesiti sulla salute su questo sito.
Potrebbe, quindi, riformulare la richiesta in modo specifico e chiaro?
Riguarda Lei questa richiesta?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica