Paura,ansia,preoccupazione della sera/notte

Buonasera, ho 24 anni e appena arriva la sera o durante la notte mi viene uno stato di "agitazione" e di "ansia" e "preoccupazione" come se dovesse capitare qualcosa in qualsiasi momento a qualcuno della mia famiglia o ha me o che dovesse succedere qualcosa di spiacevole (per preoccupazioni non intendo sullo stato mio di salute), e quindi mi sveglio spesso e guardo l'ora e sono sul chi va là.
succede solo durante la notte o di sera al momento di andare a letto.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 128
ansia e dinamica ossessiva potrebbe essere alla base del suo problema. Se la cosa diventa ingestibile è possibile utilizzare tecniche orientate ad abbassare questo stato oltre a capire da dove arrivi.
ovvia la necessità di un aiuto professionale

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks