Erezioni nel Doc omosessuale

Buongiorno a tutti volevo chiedervi può un video porno gay causare un' erezione in una persona che si è sempre definita etero?

Ieri involontariamente mi sono imbattutto in una scena video gay e appunto ho avuto un' erezione che mi ha angosciato e non poco
[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 591 67
Gentile utente,

La risposta è SI'.
Video che contengono stati di eccitazione possono eccitare indipendentemente dal contenuto.

Tenga conto che Lei sta ripetendo domande sullo stesso argomento,
il DOC omosessuale;
il che è vietato dalle Linee guida del servizio.

Si affidi al Suo psicologo, che la segue in presenza.
Ricorrendo ripetutamente ad altri pareri esterni alla terapia Lei depotenzia l'efficacia della terapia stessa.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/