Ho avuto la mia prima volta con una prostituta pur essendo fidanzato e non supero i sensi di colpa

Buongiorno,
Ho tradito la mia ragazza.

L'ho fatto semplicemente perché avevo voglia e avevo dei soldi quindi ho avuto la brillante idea di rivolgermi ad una prostituta, subito dopo averlo fatto hanno iniziato ad assalirmi dei sensi di colpa veramente insopportabili.

Non so più cosa fare se dirglielo o non dirglielo o lasciarla e basta trovando un modo con cui farmi odiare,  in questi giorni dovrei parlare con uno psicologo, non le voglio fare del male ma voglio anche vivere tranquillamente la mia vita sapendo che le sono sempre stato onesto, so che se dovessi dirglielo la distruggerei ma forse è qualcosa di necessario?

Il punto è che davvero è un fardello troppo grande.

Mi serve seriamente aiuto per superare questa cosa perché sennò sento che mi ucciderà.
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 4.2k 193
Gentile utente,
la cosa più sensata della sua lettera è: "in questi giorni dovrei parlare con uno psicologo".
Lo veda e prenda assieme a lui/lei le sue decisioni, prima di vedersi con la sua ragazza.
Ci sono mille ragioni per quello che le è accaduto, ma solo parlando a fondo con un* psicolog* lei stesso le capirà e potrà prendere le decisioni giuste nei confronti della sua ragazza, senza abbandonarsi ad azioni e fantasie catastrofiste.
Buone cose.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com

[#2]
Attivo dal 2024 al 2024
Ex utente
La ringrazio, ho seguito il consiglio e mi sento meglio a riguardo
[#3]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 4.2k 193
Grazie a lei per avermi aggiornata.
Lei ha davvero l'età indicata sulla scheda, o sta usando l'account di un'altra persona?
Buone cose.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com