Sono sfortunato con le ragazze

Non sono mai stato il classico bel ragazzo e figo che piace tutte le ragazze perché quando andavo alle superiori venivo bullizzato per il mio aspetto fisico dai miei compagni.
Adesso che ho 30 anni e le scuole le ho finite da molto tempo, mi sembra che non sia cambiato nulla da allora, e di essere lo stesso ragazzo sfortunato con le ragazze.
Dico sfortunato, perché di recente (e anche in passato), mi è capitato di seguire ragazze su Instagram e di essere bloccato da quest'ultime senza avere scritto a loro nulla di male!
Nel 2021 avevo scoperto il contatto Instagram di una ragazza che lavora al rifugio che si trova nella zona di montagna dove vado con i miei genitori. L'avevo seguita e messo mi piace ad una sua foto ma, quando ero tornato in albergo, avevo notato che la barista mi aveva bloccato sul social, senza che io le abbia scritto nulla in chat!
Come l'anno scorso: io e i miei amici stavamo chiacchierando con delle signore in un ristorante. Lì avevo conosciuto una ragazza carina, e quando le avevo chiesto se potevo seguirla sui social, lei mi aveva risposto di sì, Ma una volta tornato a casa, la ragazza mi aveva bloccato senza averle scritto nulla nei messaggi privati!
Sempre l''anno scorso: avevo conosciuto una cameriera che lavora nell'hotel dove vado in vacanza con i miei genitori.
Io e lei ci seguiamo a vicenda, ma d'un tratto, la cameriera mi nasconde le sue storie su Instagram! Non mi ha bloccato del tutto sul social
perché io e lei chattiamo.
Non capisco questo suo comportamento.

Questo per raccontarvi la mia sfortuna che ho con le ragazze.
Non me ne va mai bene una e sembra che i miei amici siano più fortunati di me.
[#1]
Dr. Federico Tagliatti Psicologo, Psicoterapeuta 56 6 1
In effetti è una condizione piuttosto triste e patetica. Non capisco tuttavia per quale motivo hai ritenuto opportuno condividere questa situzione su un portale che tratta temi di natura medica piuttosto che parlarne al bar con un amico, il quale, con buona probabilità, avrebbe saputo darti quantomento dei consigli !?