Effetti collaterali hashish che persistono circa un giorno dopo e più la consumazione

Buonasera!
Ieri notte io e i miei amici abbiamo passato una nottata in piscina da un nostro amico, abbiamo bevuto un po' e dopo io e un altro mio amico ci siamo fumati una canna di hashish.
Premetto che io non la fumavo da tanti anni e ieri ho voluto fare giusto qualche tiro.
Subito dopo averla fumata mi sentivo tanto strano proprio come la prima volta che la fumai, non avevo percezione della realtà cioè mi sembrava che ciò che stava accadendo non fosse vero ed ero in preda all'ansia, infatti ho vomitato un paio di volte e ho cercato di riprendermi.
Dopo un oretta circa ho preso un po' di sonno e mi sono svegliato la mattina molto confuso e annebbiato.
Tutta la giornata di ieri cioè il giorno stesso in cui ho consumato questa canna mi sentivo molto strano, come se gli effetti collaterali persistevano ancora e come se ancora non avessi percezione della realtà e mi sembrasse tutto finto, tra l'altro ho tanto sonno da ieri e la stanchezza mi assale.
Oggi (circa 33 ore dopo l'accaduto) mi sento ancora un po così soprattutto con questo senso di non sentirmi totalmente com'ero prima di aver fumato, aver paura di avere allucinazioni o cose non reali.
Vorrei sapere se è normale e ci vorrà ancora qualche giorno per smaltire tutto e ritornare pienamente nella mia condizione normale senza avere questi pensieri strani e sentire questo malessere sia psicologico ma anche fisico (non aver voglia di fare nulla, solo dormire e riposarmi) e tutto ciò mi fa vivere in ansia perché ho paura che sia una cosa o un danno permanente a livello psicologico.

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Arcangela Annarita Savino Psicologo 52 3
Innanzitutto il mio consiglio è di contattare il medico di famiglia che può indirizzarla presso un consulto più specialistico. Inoltre contatti anche uno psicologo per affrontare lo stato di agitazione vissuto a seguito di questa esperienza.

Dr.ssa Arcangelaannarita Savino