Inferiorità sessuale paragonato agli ex

Gentili Dottori,
Ho una relazione con una donna che ha avuto moltissime esperienze sessuali e che ha vissuto solo delusioni sentimentali.
L' ho incontrata in un periodo in cui aveva deciso di stare da sola e di " accantonare anche il sesso".
Conoscendomi si e' innamorata perdutamente di me per le mie qualità personali dicendomi che non ha mai incontrato un uomo come me, che sono bellissimo e le do delle sensazioni che nessuno uomo le ha mai dato, facendole cambiare opinione sul sesso opposto! Però non so perché ma durante il corteggiamento mi ha parlato delle sue esperienze sessuali passate elogiando i membri grandi dei suoi ex e raccontando che l' ultimo ex le ha fatto fare delle cose sessuali di cui non vuol parlare e che mai avrebbe pensato (negative) che ha toccato il fondo e probabilmente doveva farlo per capire delle cose.
Si e' lamentata comunque che mancavano tutti di sensualità e preliminari! Con me e' l' opposto, però essendo io un ipersensibile ho avuto ansia da prestazione e mi e' venuto da chiederle se il mio membro fosse grande o meno.
Lei mi ha detto che il suo ex lo aveva parecchio più grande, ma che non la interessava, che con me e' diverso che e' già soddisfatta così (le ho procurato un orgasmo comunque) e che il mio membro e' più che sufficiente.
Però mi disse parlando in generale che a lei piace anche un po' il sesso violento.
Ma con me sembra diverso, solo baciandola la faccio impazzire, si e' pentita di avermi raccontato tutte quelle cose, dice che non sa neanche il perché che e' stata stupida a dirle e che a saperlo mi "violentava" subito senza dire niente! " (E' molto attratta da me) Dice che desidera solo sentire me dentro e che se fosse solo per il membro grande ha quello finto a casa! Ha anche detto che con me e' tutto diverso, che le ho fatto una magia.
Dice di non farmi paranoie inutili e che veramente non ha senso che me le faccia! Eppure io mi preoccupo di darle tutto quello che la soddisfa e penso che con il mio membro (nella norma ma non grande) e non essendo un po' " violento" non posso soddisfarla veramente e che magari un giorno si trovi un altro più adatto a lei... e mi sento meno uomo dei soi ex... quando però le dissi che io ho sempre soddisfatto tutte in passato lei risponde " non ho dubbi".
Vi ringrazio molto per l' attenzione.
[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.2k 590 67
Gentile utente,

"Vi ringrazio molto per l' attenzione."
Su cosa era richiesta la nostra attenzione? sulle misure del pene? sulla Sua prestanza? Il titolo sembra alquanto incongruo a fronte dell'autocelebrazione.
Forse ci sfugge qualcosa?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Utente
La ringrazio per la celere risposta dottoressa, mi scusi forse avrei dovuto porre delle domande dirette. Il fatto e' che nonostante la bella situazione, io invece di viverla bene ho paura ugualmente di deluderla, temo che lei possa confrontare l' atto con quello dei suoi ex più dotati o forse più come dice lei " violenti", che non sarà appagata mai del tutto, così mi nasce un senso di inferiorità nei confronti dei suoi ex... Secondo lei e' solo un problema mio? Lo so che stando a quanto dice la mia partner e' così, ma io ho il timore che lei lo dica solo perché e' innamorata ma che in realtà si accontenti di quello che le posso dare io.....le confesso che ho perfino pensato di lasciarla per questa ragione ma non voglio farla soffrire.
[#3]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.2k 590 67
Gentile utente,

Lei ci ha chiarito la Sua " .. paura di deluderla ... ".

Ci si chiede se:
- se tale timore sia una caratteristica Sua personale, che La porta ad un costante confronto con gli altri tra cui gli ex;
- oppure se la "paura di deluderla" sia stata veicolata da inopportune rivelazioni della signora.
Le conclusioni sono differenti nell'uno o nell'altro caso.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#4]
Utente
Proprio così, la paura di deluderla nasce da una sua frase del periodo di corteggiamento in cui mi raccontava (senza che io avessi interesse) del suo passato. Un giorno ho dovuto anche dirglielo " a me non interessa il tuo passato". Con la mia ex ( la cui ho lasciato per lei e che nel tentativo di riconquistarmi vorrebbe avere ancora rapporti con me) non ho mai avuto problemi! Comunque la frase era " qui si fanno tante parole ma ogni parte deve essere soddisfatta, con il mio ex per esempio il sesso funzionava però mancavano altre cose", poi mi disse che le ha fatto fare cose che mai pensava di fare e che non le son piaciute, così lo ha lasciato! Dopodiché un giorno mi raccontava ridendo le sue varie esperienze e mi parlava di chi fosse superdotato e chi no! Così io ho iniziato a preoccuparmi come " e se io non sono abbastanza? Finirà a causa di quello?" Era molto conflittuale durante il corteggiamento, sembrava temesse che io fossi una ulteriore delusione sentimentale, cosi adesso che usciamo insieme, sembra un' altra persona, a sentire lei, una sola mia carezza le da di più di un rapporto del suo passato etc ma io la sto vivendo male lo stesso, non riesco a togliermi dalla testa i fantasmi del suo passato che mi ha gettato addosso....premetto, lei e' una persona con alle spalle tante avventure anche disinibite di solo sesso in tutti i modi, i miei rapporti invece sono stati sempre con relazioni sentimentali.
[#5]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.2k 590 67
Gentile utente,

nell'ultima replica Lei ripete quanto già detto sopra. Segno che la difficoltà potrebbe iniziare ad essere un pensiero ossessivo, innescato da:
- sia dalle malaccorte e inopportune frasi della signora sul proprio passato (quasi esibizionistiche, dal riferito),
- sia dal confronto che Lei ha messo in atto interiormente tra voi due,
basato sulla maggiore esperienza sessuale della lei e dalla sua disinibizione sessuale (anche verbale, purtroppo per Lei che ci scrive).

Se Lei si accorgesse che vive male tale realtà di coppia, si ricordi che un amore non serve a ciò.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#6]
Utente
La ringrazio molto Dottoressa, in effetti sto pensando di troncare perché la vivo male, volevo solo capire se questa e' la soluzione oppure andare io in terapia....Una curiosità. ..non riesco a comprendere il motivo di tale esibizionismo! Questa donna dice di essere disinibita a parole ma io ho altre impressioni! A fatti mi sembra molto più passiva e impacciata di quanto non lo sia io per lei. Ho avuto relazioni con donne che a parole erano l' opposto, che qualcuno direbbe " acqua e sapone" eppure a letto erano più spinte attive e disinibite. Io ho interpretato che fossi io a portarla a non esserlo con me, (di nuovo il senso di inferiorità) ma mi viene da chiedermi ora, se il suo bisogno di essere strapazzata da superdotati etc. non fosse una esasperazione per compensare uno stanco appetito sessuale legato alla mancanza di sensualità ed erotismo al quale dall' esperienza con me, a detta sua non era abituata! Dal fatto che avesse deciso di accantonare anche il sesso ed il fatto che ora non vede l' ora di vedermi e dormire con me! Mi ha raccontato che ha avuto solo persone che la usavano, tra cui tossicodipendenti e narcisisti, non di meno il suo ex che le fece fare quelle cose che mi ha messo la pulce nell' orecchio ma che grazie a dio non osa raccontare! (dicendo che ha toccato il fondo) Una cosa e' sicura; se fosse così esperta e matura saprebbe che queste cose non sono il caso di raccontarle ancor prima di aver avuto un rapporto e di aver visto il membro di una persona di cui e' innamorata. Specie quando fu lei a mostrare interesse e a decidere di corteggiarmi! L' inizio di questa relazione e' nata da lei.
Un saluto e grazie infinite del Suo tempo e della Sua assistenza.
[#7]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.2k 590 67
Prego.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/