Cerco psicologo sessuologo

Salve dottori... Non so se ho parlato altre volte del mio problema con le donne su questo sito e se lo potete vedere... Ma cmq io ho da sempre problemi nel relazionarmi con le donne e nn riesco a farci nulla... Cerco uno psicologo sessuologo che mi possa aiutare possibilmente nella mia zona... Non voglio stare con nessuna solo avere quante più esperienze possibili... C'è qualcuno che può aiutarmi su questo sito perché... Non me posso più a stare non al passo cn quelli della mia età e devo sbloccarmi sto anche andando in ansia ultimamente a pensare sempre a sto fatto.
Grazie mille... Grazie mille.
Buonasera
[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.4k 596 67
Gentile utente,

Rispondendo alla sua domanda:
"Cerco uno psicologo sessuologo che mi possa aiutare possibilmente nella mia zona.."
le consiglio di consultare il sito della "Federazione italiana Sessuologia scientifica" e il relativo Albo.
Dopo aver cliccato sulla sua provincia/regione, non le rimane che cercare un* Psicolog* che sia anche psicoterapeuta, ed inoltre che sia sessuologo clinico.

Per chi ci legge: la mappa riguarda tutte le regioni/province d'Italia.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/