Mio figlio mi spia cause
Salve dottori ho alcune domande per il comportamento strano nei miei confronti da parte di mio figlio vi inizio a dire che io ho 56 anni e lui ormai 30 ma questa è una cosa che risale già da almeno 2/3 anni.
Ho scoperto un giorno per puro caso che lui mi spia quando sono in bagno lo so perché ho trovato il suo cellulare che registrava me in bagno il tutto nascosto in modo che io non potessi mai trovarlo per un po’ ho lasciato correre anche se gli ho chiesto spiegazioni senza ovviamente avere una risposta da parte sua dopo li per un po’ di tempo non credo che lo a fatto più perché poi ero molto attenta a dove spogliarmi o controllavo bene il bagno però pochi mesi dopo ha iniziato in altra volta però stavolta mi spiava dal buco della serratura ora sono al punto di coprire il buco per non farmi vedere ma continua a farlo e nella speranza che non lo metto perché sento i sui passi dietro la porta poi lui tende sempre ad abbracciare e a far cadere le mani su seno e sedere soprattutto in estate quando indosso vestiti leggerei e oltretutto trovo spesso la mia biancheria intima frugata è sposata nel mio cassetto dell intimo dove ho mutandine e reggiseni.
Tutto questo sono all’oscuro mio marito e l’altro mio figlio più grande di lui.
Non so come fargli passare questa sua perversione se così possiamo dire magari farmi vedere nuda o chiedere cosa vuole vedere di me o far finta di nulla e continuare a farmi spiare senza neanche più coprire il buco della serratura
Mio figlio a sofferto tanto e io sarei disposta a tutto per lui gli ho sempre fatto passare tutto è perdonato per ogni cosa che ha fatto anche quando magari si è messo nei guai se così possiamo dire

[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Gentile utente,
ci sono decine di consulti qui sulla piattaforma con argomenti come il suo; qualcuno quasi identico a quello che ha postato lei oggi..
Per questo motivo le "Linee Guida" del servizio raccomandano all'utente di controllare
-prima di postare-
se esistono già eventuali risposte. Per evitare che gli/le specialiste perdano tempo prezioso nel rispondere a doppioni quando abbiamo decine di consulti 'nuovi' in attesa di risposta.
Le risposte al suo dilemma le può trovare nei linkati qui a seguire. Ma tante altre sono presenti su Medicitalia.
Saluti cordiali.
Dott.Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.