Sessuologo

Da un po' di tempo mia moglie rifiuta di avere rapporti sessuali, (attualmente siamo a 1 a settimana) e quando si decide si presenta a letto tutta vestita e non si sveste se nn degli slip, capisce che per me tutto ciò e frustrante soprattutto, quando noto e vedo che dorme mezza nuda e guai se mi avvicino, che consigli mi può dare. Ne ho parlato con lei ma la sua risposta e sempre la stessa o così o niente.. Qualche consiglio
Grazie mille e una buona giornata
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.9k 509 41
"Da un po' di tempo mia moglie rifiuta di avere rapporti sessuali"

Gentile Utente,

se i dati inseriti sono corretti, Lei ha 24 anni. Quanti anni ha Sua moglie?
Da quanto tempo siete sposati?

Secondo Lei che scrive, come mai siete arrivati a questo punto ?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Utente
In effetti non ho 24 anni ma 49 mia moglie ne ha 47 sposato da quando ne avevo 30 ...... Con due figlie 12 e 16 anni Come siamo arrivati a questo punto ?nn saprei, a poco a poco credo , ad oggi la situazione non mi va più bene e di discorsi ne abbiamo fatti tanti sull argomento ma finisce sempre allo stesso modo con la stessa frase " o così o niente"