Flirting con una ragazza

salve, vorrei avere un riscontro dal punto di vista psicologico sulla questione che andrò ad esporre, anche se non penso sia il luogo opportuno.

sto frequentando un corso dove c'è questa ragazza che mi piace.
lei è una che "flirta" con chiunque, ma anche con me, parliamo, dice che mi trova divertente, dato che è un corso molto pratico mi chiede spesso aiuto, e quando mi avvicino si avvicina sempre di più fino a che l'ultima volta strisciava le sue gambe sulle mie, mi guarda quando non la guardo ecc.
dato che come ho detto prima, flirta con tutti, non so se a questo punto possa essere interessata a me, con questi gesti.

l'ultima volta aveva la gonna e mettendosi con le gambe incrociate, si vedeva l'intimo.
non so se ho sbagliato o meno, ma non l'ho fatto per il solo motivo che non sapevo come potesse reagire.
(avevo paura che pensava che fossi un maniaco che le guardava le gambe e le mutande), volevo dirglielo di coprirsi o mettersi in un altra posizione affinche non fossero visibili.
ho questo rimorso di non averglielo detto, perchè alla fine secondo me poteva essere un gesto apprezzato e di "galanteria".
voi che dite?

avete qualche consiglio da darmi?
[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 591 67
Gentile utente,

Rispetto all'intimo visibile Lei ci dice che:
"..volevo dirglielo di coprirsi o mettersi in un altra posizione affinche non fossero visibili.
ho questo rimorso di non averglielo detto.."

Chissà se l'accavallamento di gambe era involontario, oppure se faceva parte del flirting. E dunque in piena consapevolezza.

Riservi i rimorsi ad altre situazioni. Ed eviti di rimuginare.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/