Appena sono con un maschio non riesco a controllarmi e cerco di averci un rapporto sessuale

Salve dottori,
Sono una ragazza di 20 anni.

Da qualche mese a questa parte ricerco continuamente rapporti sessuali.

Avevo iniziato con più rapporti a settimana conosciute tramite app di incontri.

Quando uscivo con queste persone andavo subito al dunque, senza nemmeno curarmi troppo se mi piacessero o no, visto che vado anche con persone che non mi piacciono.

Adesso la situazione è peggiorata, perché non ho limiti di età e appena sono con un maschio ho l’istinto di farci sesso.

Addirittura sono andata col mio ex, che so che ancora prova qualcosa per me (per questo mi sento in colpa, in un certo senso sapevo che ci sarebbe stato sicuro).

Ho frequentemente l’impulso di fare sesso (spesso mi pulsa la vagina ma non capisco perché, visto che non ci sono stimoli), spesso penso al sesso senza alcun contesto.

La sera mi viene sempre irrequietezza perché vorrei fare sesso con qualcuno ma non sempre posso.

Mi sento sporca, indegna e ignobile.

Mi fa schifo lavarmi pensando a quanta gente mi tocca e tutta questa pressione la sfogo sul cibo e sui tagli.

Cosa potrebbe essere?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Mango Psicoterapeuta 4
Spesso alterazioni del comportamento sensuale sono manifestazioni di alterazioni psicologiche più profonde. Consiglio una valutazione psicologica per inquadrare la problematica in maniera completa.

Dr. Francesco Mango