Ossessione per il sesso
Salve, chiedo un supporto...io e mio marito stiamo insieme da più di 10 anni e fra alti e bassi come in tutte le coppie siamo sempre andati avanti, soprattutto perchè c'è un forte sentimento che ci lega.
Ma nell'ultimo periodo non ho più pace... ha un ossessione per il sesso vorrebbe farlo tutti i giorni, abbiamo lavori e orari completamente diversi io mi sveglio presto lui rientra tardi quindi delle volte mi risulta anche difficile aspettarlo la sera.
Diventa una iena, una bestia sempre a riempirmi di parole, aggressivo... in più ha iniziato con una gelosia mai avuta prima... perchè ti vesti così, perchè a lavoro ti metti il profumo, mi sta rendendo la vita un infermo, ma anche il lato sessuale non è più un piacere lo sta facendo diventare un obbligo.
E non specifico la quantità di volte che probabilmente si masturba con fil porno.
L'altra sera ci siamo ritirati un pò brilli lui è crollato nel letto, la mattina dopo pretendeva che qualcuno doveva venirsi a prendere le bambine a casa per "recuperare" me ne ha dette di tutti i colori che era colpa mia se si era addormentato che avrei potuto fare qualcosa eccecc... Inoltre capita anche che in qualche rapporto è anche un pò troppo "aggressivo" se gli dico "piano aspetta mi fai male" lui mi risponde "ti devo fare male"...io non ho più parole, pazienza... sono in un periodo di pieno stress e ansia, ma tantissima ansia.
Chiedo un supporto su come gestire la situazione.

[#1]
Dr.ssa Maria Graziano Psicologo
Gentile utente,
lei ci presenta una relazione matrimoniale dove i frequenti rapporti sessuali non sono espressione di dolcezza, tenerezza, desiderio, complicità o passione reciproca con il risultato di malessere che lei ben descrive:
"io non ho più parole, pazienza... sono in un periodo di pieno stress e ansia, ma tantissima ansia."
In questa situazione sarebbe ottimale prima parlare dei suoi disagi con suo marito e poi richiedere l’intervento di un psicoterapeuta per la coppia, meglio se un sessuologo per ritrovare armonia nella vita sessuale della coppia.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Maria Graziano
Dott.ssa Maria Graziano Psicologa
Consulenze psicologiche in presenza e on line
mari.graziano1971@gmail.com