Ho deciso di realizzare la fantasia del mio fidanzato di diventare cuckold...!!!

Salve, dopo tante vicissitudini che non stò quì a spiegare, ho deciso di realizzare la fantasia del mio fidanzato, non lo faccio solo per lui, ma anche perché con il tempo mi sono accorta che la situazione eccita anche me.

Per adesso ho solo flirtato con un altro ragazzo, di comune accordo con il mio fidanzato, e dopo una lunga pianificazione congiunta, e devo dire che ho trovato quella situazione molto eccitante.

Vorrei chiedere a voi Medici, faccio bene ad andare avanti e a realizzare le sue fantasie se sono diventate anche le mie?
A cosa potrei andare incontro nel peggiore dei casi?
Cosa potrei fare per fare testare le mie sensazioni prima di arrivare all'atto completo?
Il rapporto migliorerà o peggiorerà?
Lo chiedo perchè tra due o tre anni avevamo deciso di sposarci.

Vi ringrazio anticipatamente, Saluti.
[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.2k 591 67
Gentile utente,

Dato che Lei ha già deciso di "realizzare la fantasia del mio fidanzato",
a fronte di una decisione già presa non mi soffermo sulla decisione assunta:
avrete i vostri motivi, e noi qui -non conoscendovi in presenza- non saremmo nemmeno lontanamente in grado di entrare nelle valutazioni.

E neppure siamo in grado, noi Psy, di predire il futuro e domande inerenti, ad esempio:
"Il rapporto migliorerà o peggiorerà?
A cosa potrei andare incontro nel peggiore dei casi?"
Le maghe e gli indovini rispondono con ampie certezze ..

Posso però farLe presenti tre scogli possibili nel cuckoldismo, i più frequenti tra i molti che emergono dalla mia esperienza clinica:
- che Lei si infatui di un* altr*,
- che lui, messo a paragone con altri, inizi a considerarsi inferiore e a soffrire dal punto di vista psicologico o di funzionamento,
- che l'uno o l'altra di voi prenda accordi segreti extra-coppia infrangendo il patto di trasparenza.

Ulteriori abbondanti approfondimenti li troverà in questi consulti: sono moltissimi qui su Medicitalia su tale tematica.
Potrà mettersi così a confronto sia con i vissuti di chi ha già sperimentato, sia con le considerazioni degli esperti* che rispondono:
- sull'infatuazione extra-coppia: https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/1016127-fantasie-cuckold-cosa-fare.html
- sui dubbi: https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/1047455-sono-cuckold-e-sono-molto-confuso-molto-spaventato-molto-combattuto-e-anche-molto-sorpreso.html
- il punto di vista di donna: https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/1009541-mio-marito-desidera-che-abbia-rapporti-intimi-con-altri-partner.html
- e molti altri.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Utente
Grazie mille Dottoressa Brunialti, ho letto ciò che mi ha consigliato, e ho trovato molto interessante la lettura.
Per quanto riguarda la possibilità che io possa infatuarmi dell'altro penso che non sia un problema, noi donne siamo molto brave a fingere, potrei quindi stare comodamente con due piedi dentro una scarpa, e sono sicura che nessuno dei due si accorgerebbe di nulla.
Nel caso in cui il mio fidanzato dovesse cominciare ad avere dei dubbi sul mio amore per lui, o nel caso in cui dovesse sentirsi confuso e spaventato dalla situazione, so che riuscirei a rassicurarlo, e a calmarlo, in modo da poter continuare a stare comodamente con due piedi dentro una scarpa, credo che mi divertirò molto, e credo che anche il mio fidanzato sarà contento, che la sua fantasia è diventata realtà, e sopratutto che la sua fidanzata, l'amore della sua vita è filice...
[#3]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.2k 591 67
Gentile utente,

a dire il vero nelle premesse del cuckoldismo -come anche nel poliamore- non è contemplato il doppio gioco, ossia due piedi in una scarpa: questo rientra nel tradimento classico.
O forse il suo nickname >Furbetta2004<. riassume delle Sue caratteristiche personali espresse anche nella replica qui?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#4]
Utente
Forse mi sono spiegata male, per "due piedi in una scarpa comoda" intendevo dire che nel caso in cui mi dovessi infatuare del nuovo ragazzo, non per forza dovrei farlo sapere al mio fidanzato, non sarebbe una bugia, sarebbe una verità non detta.
Dicendoglielo, lo farei solo soffrire inutilmente, visto che comunque l'altro potrei vederlo quando voglio con il consenso del mio fidanzato stesso.
All'altro non dovrei dire per forza che sono infatuata di lui, rischiando di rendergli tutta la situazione meno eccitante.
Io amo il mio fidanzato, ma devo riconoscere che dal punto di vista sessuale è davvero scarso, in dimensioni, in resistenza, in bravura, però è il ragazzo più buono del mondo, un vero principe azzurro, potrei quindi trovare uno che riempia pienamente le mancanze sessuali del mio fidanzato, in modo da goderne e da esserne appagata, e quindi essere felice e serena, e potrei invece trovare l'amore e le coccole dal mio fidanzato che mi ricopre sempre di regali, viaggi, eccetera...
[#5]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.2k 591 67
Ogni coppia si crea il proprio modello e il proprio mix di ingredienti. Nella maggior parte dei casi tale processo è esplicito, in specifico quando prevede trasgressioni concordate. In tale modo nessuno dei due si sente "utilizzato" avvenendo tutto alla luce del sole (almeno nelle premesse).

Questo è quanto si può approfondire attraverso un consulto online; di qui in poi si entra nella dimensione clinica.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/