Il mio fidanzato vuole diventare cuckold

Salve, ho 20 anni, mi chiamo Chiara e scrivo da Milano, da 5 anni sono fidanzata con un ragazzo che ha 4 anni più di me, circa un anno fa mi ha detto di essere ossessionato da una fantasia sessuale particolare, quando gli ho chiesto di cosa si trattasse, lui ha risposto che avrebbe tanto voluto vedermi a letto con un'altro ragazzo.
Inizialmente ho pensato che scherzasse, e non ho approfondito l'argomento, poi lui ha cominciato a farmi strane domande durante i nostri rapporti sessuali, domande tipo, cosa farei con un'altro, se in passato avevo fatto un pompino a qualche ragazzo o se avevo masturbato qualcuno, se i miei ex erano dotati, eccetera.
Le domande diventarono sempre più pressanti, voleva sapere sempre più particolari, e devo dire che la cosa cominciò a infastidirmi.
Quando mi chiese, quasi implorandomi di trovare un ragazzo che mi piacesse, ho deciso di lasciarlo, ho pensato che non mi amasse più per arrivare a chiedermi una cosa del genere, poi ho pensato che magari mi aveva tradita e che per pulirsi la coscienza voleva che lo facessi anche io per essere 1 a 1 e palla al centro.
Quando lo lasciai lui cominciò a tempestarmi di messaggi d'amore, lettere d'amore, mazzi di rose rosse, credo abbia speso buona parte dello stipendio, regali di ogni genere, e per finire una serenata sotto casa.
Così alla fine mi sono convinta a tornare con lui.
Adesso sono passati 2 mesi da quando siamo tornati insieme, lui che ho giurato di amarmi alla follia e di volermi al più presto sposare, mi ha però confessato, su mia domanda specifica, di avere ancora quella fantasia.
Mi rivolgo a voi perchè non so cosa fare, da un lato il pensiero comincia a stuzzicare anche me, dall'altro non so se sia giusto nei confronti del mio fidanzato...
[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.2k 591 67
Gentile Chiara,

Il presente account è intestato ad un maschio che ha una moglie di nome Ludovica e figli;
gli abbiamo risposto la settimana scorsa a questo consulto analogo:
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/1047455-sono-cuckold-e-sono-molto-confuso-molto-spaventato-molto-combattuto-e-anche-molto-sorpreso.html .

Tenga conto che ognuno che scrive qui deve farlo da un proprio account e che i dati forniti devono essere reali.
Ad es.: che un maschio 30enne dichiara una altezza di m. 1,46 ci sembra poco, a meno che l'utente non soffra di qualche patologia che è bene venga segnalata per completezza.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/