Difficoltà orgasmo
Buonasera gentilissimi,
vorrei solo avere un vostro parere.
Da cosa potrebbe dipendere il fatto che una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo durante i rapporti, anche per lunghi periodi, ogni volta con un nuovo partner? Con l'autoerotismo non succede.
Premetto che poi quando si riesce a raggiungere la prima volta arriva quasi sempre durante i rapporti successivi

[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Gentile utente,
ogni donna è un caso a sè. E dunque stare a fare ipotesi con informazioni minime, ma soprattutto in assenza dell'interessata, è un puro esercizio .. inutile.
Però, che l'evento si manifesti con i nuovi partner, può avere a che fare con la maturazione della dimensione della fiducia, senza la quale è impossibile per molte donne lasciarsi andare orgasmicamente.
Le consiglio la lettura di questa News, qui le ipotesi le trova;
ma soprattutto di farci scrivere dalla donna.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.