Sto guarendo?

Dopo 4 anni di psicoterapia, e ancora più anni di terapia farmacologica, sto bene.
Mi sento vicino a quando avevo quindici anni, l'età prima di ammalarmi, e al tempo stesso ho la maturità della mia età.
È come se avessi integrato la parte adulta con quella adolescente e quella infantile.
Quest'anno mi sono diplomato alla scuola serale, con 78, ora cerco lavoro.
Che sia guarito?
Posso cominciare a dire che avevo il disturbo schizoaffettivo, e che non l'ho più?
So che devo continuare i farmaci, a meno che il medico non decida di ridurli e o eliminarli, ma io mi si sento davvero bene, non sono né depresso, né maniacale, né psicotico.
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 4.3k 193
Gentile utente,
come le ha scritto pochi giorni fa il dottor Ruggiero alla domanda da lei posta in psichiatria: "La variazione della diagnosi richiede una rivalutazione diretta tramite i suoi specialisti dal vivo".
Lei è seguito da un* psichiatra e da un* psicoterapeuta: perché chiede a noi che non la conosciamo?
Complimenti per il suo diploma e auguri per la sua ricerca di lavoro. Questi sono certamente traguardi che aiutano a conquistare il benessere.
Buone cose.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com

[#2]
Utente
Vabbè