Perdita valori

Salve, volevo chiedere.
Può una donna di 21 anni credere nei valori del sesso cioè di concedersi solo per amore e non per sesso occasionale, ma perdere questo valore a causa di sofferenze dovute per tanti tradimenti ricevuti dal suo ex.

Mi spiego meglio la mia lei mi piace molto in tante cose però ho sempre preferito (semplice gusto) avere una donna che si conceda solo per amore.
Lei mi ha raccontato di aver attivato questa cosa ma per 2 volte no cioè dopo una storia di anni dove ha ricevuto tanti tradimenti e ha sempre perdonato quando si è lasciata si è stancata e sentiva come di fargliela pagare e ha avuto rapporto occasionale.
Lei dice che lo ha fatto epr questo come che era stanca di comportarsi bene.

Ora chiedo ma esiste nella psicologia un crollo di valori per colpa di queste esperienze cioè può una donna o anche un uomo che rispetta questi valori ma li perde per colpa di una brutta esperienza?
O non c entra nulla e se lo ha fatto è perché gli andava
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.9k 585 67
Gentile utente,

il Suo consulto è assai simile a questo, postato solo un mese fa da un utente ora disiscritto. Ne può leggere le risposte:
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/1044861-sesso-per-rivalsa.html .

Tenga conto inoltre che non si danno pareri o valutazioni su comportamenti altrui; non sarebbe nè etico, nè deontologicamente corretto.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/