sesso in doccia

buonasera ieri io e la mia ragazza abbiamo fatto sesso nella doccia però senza il fatto è che io non sono venuto c’è non riuscivo a venire però ho paura che ero venuto dentro e po l ho fatto uscire fuori e non venivo anche se io non ho sentito nessuna sensazione e poi io ho fatto più volte con la mano sia lei che io ma non riuscivo a venire mi devo preoccupare?

io non mi so sentito niente in quel momento poi il fatto in più che io ho dato solo 4 botte e poi basta poi l unica cosa in più è che poi dopo le botte abbiamo provato a farlo venire ma nulla
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.9k 585 67
Gentile utente,

il consulto che è pressoché incomprensibile.
Ricordi che quando scrive qui si rivolge a professionisti Psicolog* e/o Medic*, e che dunque il modo di esprimersi deve essere consono, come se fosse fisicamente presente davanti a loro.
Le Linee guida del presente servizio (che Lei ha necessariamente letto prima di postare) raccomandano di "non utilizzare abbreviazioni, stile sms o chat, termini dialettali o "slang" che potrebbero essere mal interpretati o non capiti da chi deve rispondere".

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/