Masturbazione/erezione e doc omosessuale

Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni
premetto che poco tempo fa pubblicai già qualcosa di simile sull'argomento doc

https: //www. medicitalia.
it/consulti/psicologia/1046415-sono-nel-pallone-totale-soffro-di-doc-omosessuale.
html

ma ho un altra domanda che mi attanaglia.

Faccio un recap della situazione veloce:

(Per via di una scena animata di un personaggio che all'apparenza sembrava donna e poi spogliandosi ha fatto vedere il suo fisico muscoloso mi ha creato questa paura interna, questo dubbio per un paio di settimane fino ad oggi.

Io dall'altro canto: non ho mai avuto relazioni amorose (e questo mi ha detto può avere un peso) sono introverso e ho un feticismo del piede/masochismo che è il mio 'sesso' praticamente, poiché vedere il seno, sedere, vagina di una donna non mi provoca nulla, sono incentrato sui piedi e l'umiliazione verbale)

Vado al sodo, sono andato da uno Psicoterapeuta e mi ha confermato che soffro di pensieri/disturbo ossessivo, consigliandomi uno psichiatra e una cura farmacologica, quando sono andato per riposare, mi contorcevo su me stesso, volevo masturbarmi tantissimo, anche non pensando a nulla, a volte con dei pensieri di passaggio omosessuali, ho provato a pensare a roba eterosessuale per distrarmi ed effettivamente mi piaceva.

Tutta questa roba che sto passando è a intermittenza, a volte sono sicuro e dico, non mi piacciono gli uomini, a volte ho un senso di vuoto e non so rispondere alla domanda... E mi preoccupa, poiché ho paura di star reprimendo e magari non lo so/nonnlo voglio ammettere, poiché detto francamente, non voglio essere bisessuale, per un evento sciocco, non ci sto proprio, solo che dubito di me stesso e non so cosa fare.

A breve contatterò lo psichiatra che mi è stato consigliato, però volevo capire se quel contorcersi, sia una voglia interiore di masturbarsi su materiale omosessuale oppure sia ansia (ho perennemente voglia di masturbarmi, anche se cerco di non farlo) sono in uno stato dove vedere anche solo un movimento di mano, mi fa venire voglia.
Come tutti quelli che hanno doc mi sono messo alla prova per vedere se volessi effettivamente quella cosa o meno ma non sembra (si dò molto peso all'elezione poiché sulle emozioni come ho detto, sono a momenti)
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.9k 584 67
Al consulto citato è già stato risposto. Consulto e risposta valgono anche per questo, del tutto analogo.
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/1046415-sono-nel-pallone-totale-soffro-di-doc-omosessuale.html

Eviti di girare attorno allo stesso quesito, fa parte dei sintomi del Suo problema.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Utente
Grazie Dottoressa, semplicemente il quesito è sorto per capire se le cose fossero collegate, sto riscontrando ipersessualità in questo periodo specifico e le coincidenze mi fanno dubitare...(so che il dubitare è una caratteristica di questo problema ma purtroppo ogni cosa adesso mi sembra un dubbio)
Spero di riuscire a riprendermi...
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.9k 584 67
".. ogni cosa adesso mi sembra un dubbio..",
certamente; l'aver sempre nuovi dubbi fa parte del problema e del rinforzare il problema.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/