Mi ha lasciata dicendomi che mi ama ma che non può stare con una persona se non si fida

Sono stata lasciata dopo un anno e mezzo di relazione perché il mio ragazzo pensa che io lo abbia tradito.

Sono mesi che sto facendo di tutto per dimostrargli che amo solo lui, che non è vero che l’ho tradito ma lui è convinto di questo.

Mi parlava di famiglia, di un futuro insieme, siamo andati a convivere anche per un mese e all’improvviso mi lascia dicendomi ti amo ma non posso stare con una persona se non mi fido
Lo amo da morire, sto provando da giorni a contattarlo ma non risponde... cosa posso fare?

Non è la prima volta che si allontana...
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.9k 585 67
Gentile utente,

Nella sua mail non ci dice
. se i dubbi del suo ragazzo sono fondati, cioè se Lei lo ha veramente tradito;
. o anche se -semplicemente- Lei possa avere avuto dei comportamenti che abbiano suscitato in lui tali dubbi.

Cortesemente vorrebbe dirimere questo nostro dubbio, in modo che possiamo risponderLe in maniera personalizzata?

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/