Periodo confuso e salute

Salve ai Dottori sono un ragazzo di 37anni sto vivendo una situazione al quanto difficile da gestire, parto da me disabile Senza lavoro fisso con problemi legati in passato ad ansia per lo più operato anche alla testa x Mav cerebrale periodo 2021/2022
Arrivo al dunque quest anno da un problema alla gamba di mia madre che deve operarsi di protesi scopriamo che ha un specie di tumore che ha fatto si che l osso ha ceduto, Purtroppo e a livello polmonare fumatrice incallita da 20anni da due pacchetti quasi, ora 5/6 nella giornata di certo di botto non si riesce a smettere, ma neanche provarci a smettere, in ospedale la situazione era più gestibile b (sapendo che li non puoi minimamente) tornata a casa invece...5-6 se le fa non avendo nulla da fare vista la situazione limitata.
In questo periodo l unico e mio padre solo che sapendo che io somo a casa durante la giornata manca per più ore... (mio padre pensionato si rifugia al bar) quindi a differenza mia essendo più giovane e trovare qualcosa che posso io fare di lavoro, e magari di darci fiducia a...vicenda, non la trovo, purtroppo ci scontriamo davanti a problemi della vita come questi, davvero non so che fare se chiedere una visita psicologica a casa...se chiede altro tipo di supporto...
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 507 41
Gentile Utente,

il periodo che sta vivendo è pesante: come sta adesso, dopo l'operazione alla testa?
Lei descrive anche una situazione a casa che comprensibilmente è stressante: la malattia della mamma e le difficoltà del papà, probabilmente nel reggere il peso.
Se ritiene di aver bisogno di uno psicologo, può sceglierne uno nella zona che faccia anche colloqui a casa del paziente o via Teams/Zoom.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Utente
Grazie dottoressa le fa questo, ??