Soffro di doc, posso rivolgermi allo psicologo dell' asl?

Salve, io soffro di DOC, ho molti sintomi che supportano la mia tesi, da anni.

Ho sempre pensato che in futuro sarei andato da uno specialista per farmi curare, non ora perché sono uno studente fuori sede con poche disponibilità e non voglio disturbare i miei genitori.

Ma nelle ultime settimane alcuni sintomi stanno diventando troppo limitanti (soprattutto controllo volontario battito palpebre).

Ho pensato di rivolgermi all' Asl di qui (Trento), pensate che mi possa aiutare?

Al momento non posso proprio andare da un privato.

Oppure conoscete come fare passare questa fissa delle palpebre (molto fastidiosa), ad esempio un'altra è quella dei denti che si toccano e lì riesco a stare tranquillo mangiando una gomma.

L'unica soluzione adatta che vedo per me è lo psicologo dell' Asl, secondo voi mi può aiutare?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.9k 584 67
Gentile utente,

certamente sì, l* Psicolog* della ASL di Trento è attrezzat* per far fronte a tali problematiche.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/