Buongiorno, vorrei superare l'ansia che mi viene per iniziare nuove avventure ho 29 anni

Buongiorno, ho 29 anni e tra tre giorni sarei dovuta partire pee un resort in Sicilia come fitness trainer.

Mi hanno dato preavviso oggi e il mio cervello è andato in cortocircuito sarei dovuta stare via 4 mesi.

Sono fidanzata da tre anni e presa dallo sconforto non ho ancora inviato i miei documenti alla struttura per poter acquistare il biglietto aereo.

Ogni anno voglio partire e ogni anno non riesco.

Mi sento davvero fallire.
[#1]
Dr.ssa Francesca Lamanna Psicoterapeuta, Psicologo 3
Buongiorno, da quello che scrive sembra proprio che lei abbia un blocco e probabilmente dietro a questo ci sia una paura. Nella sua richiesta fa cenno al fatto di essere fidanzata da tre anni e bisognerebbe capire come anche questo fattore, possa condizionare le sue scelte. Sarebbe importante per lei provare ad analizzare le sue difficoltà che mettono in crisi le sue capacità professionali con un professionista.
Intraprendere un percorso è faticoso ma le permetterebbe di uscire da questo "cortocircuito" e decidere del suo futuro.
Un saluto

D.ssa Francesca Lamanna - Roma

Dr.ssa Francesca Lamanna