Consulto riguardo una questione

Salve, vorrei che qualcuno mi ascoltasse.

Io e il mio ragazzo siamo sempre stati affiatati e felici, fra poco prendiamo pure casa insieme.

Premetto che lui ha una bambina.

Sono 4 giorni che lui mi dice di non vederci perchè "al momento ho un bordello", oggi dovevamo vederci dopo 4 giorni, sono stata 1 ora ad aspettarlo, all'improvviso mi scrive e mi dice "amore sali a casa" e giustamente gli dico " è da un ora che ti aspetto", lui risponde dicendomi "ti prego, non te la prendere, la bambina è da sola, lo so è colpa mia, ti sto trattando male hai ragione, ti amo"
Ceh, io posso capire la bambina che ovviamente, come gli ho sempre detto, viene prima di tutto, ma cavolo oggi ci sono rimasta malissimo!
Io lo amo follemente, sono innamoratissima di lui, ma secondo voi come devo interpretare questa cosa?
Mi ha chiesto scusa dicendomi "se ce l'hai con me hai ragione".

Qualcuno mi dia un parere perchè ne ho bisogno, grazie in anticipo:)
[#1]
Dr. Mario Canovi Psicologo 234 15
Gentilissima,

le risposta sta tutta in quella piccola premessa: piccola com'è piccola la bambina. Perché lei, razionalmente può anche dire che la bambina viene prima di tutto ma poi, nella pratica, ci rimane malissimo.

Potete rivolgervi ad un consultorio famigliare per essere aiutati a vedere le reciproche necessità e paure e per poter affrontare con serenità la vita assieme.

Cordialmente.

Dr. Mario Canovi
Psicologo - Ipnologo
Trento - Volano (TN) - Padova - online
mail: info@mariocanovi.it