Incapace al lavoro

Mi chiamo Giuseppe ho 21 anni è mi sento incapace nel lavorare.

Mi spiego meglio una volta terminata la scuola a giugno 2021 con una bella votazione 98/100 mi sono buttato nel mondo del lavoro.
Ma il mio problema che ogni volta che inizio il mio nuovo lavoro nel giro di 1 settimana o pochi giorni mollo perché come se sentissi incapace di proseguire un determinate lavoro.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 18k 585 67
Gentile utente,

chiedo conferma di questi dati personali: peso di 106 kg - 134 cm di altezza.
Se invece non fossero corretti, la prego di aggiornarli in modo che un* Collega Le possa rispondere.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/