Quando io e mio marito facciamo sesso immaginiamo di essere tre è una fantasia 2 femmine e lui

Sposata da 14 anni ed insieme da 22 siamo felici abbiamo bambini facciamo sesso in modo regolare anche più volte con passione.
Da qualche tempo abbiamo iniziato a parlare della fantasia di mio marito cioè di farlo in tre Io lui ed un altra ed io mi eccito moltissimo lui mi dice che ha proprio voglia di questa cosa e che prima o poi lo faremo davvero, io da un lato vorrei farlo anche per farlo felice dall' altro ho paura che dopo che tt finisce ci possano essere problemi come per esempio che lo voglia fare sempre poi lui vorrebbe farlo con un amica io sinceramente nn sono d’accordo meglio sconosciuta... Forse sto impazzendo a pensare di fare ció grazie a chi risponderá
[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 591 67
Gentili utente,

la fantasia che mettete in atto nel corso della sessualità è tra le più praticate.
Le fantasie hanno soprattutto uno scopo eccitatorio, o individuale o della coppia, come succede anche a voi.

Ben più complessa è la transizione dalla fantasia alla realtà, come lei stessa immagina.
Le possibili difficoltà sono rappresentate da
- I fantasmi del confronto, in questo caso, tra lei e l'altra
- il tradimento del patto a tre impostando una relazione (talvolta di nascosto) fra lui e l'altra
- la possibile infatuazione di un* di voi due per la persona nuova entrata
- molte altre ancora.

Le scelte sono vostre.
La funzione dell*specialista psico-sessuologa è di mettervi al corrente delle possibili ripercussioni.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/