Buongiorno soffro di ansia da tanti anni un ansia però leggere un po’ di nodo alla gola sono stato

Buongiorno soffro d’ansia da parecchio cioè non è che sto male e che mi viene un po’ di nodo alla gola sono stato anche dal psicologo e mi ha abbastanza aiutato fino a qualche mese fa prendevo 4 5 gocce di xanax alla sera o qualche volta durante la giornata a bisogno però mi fa stare bene averlo sempre dietro adesso sto affrontando una malattia di un mio caro e prendo anche fiori di bak però devo prendere 4 gocce alla mattina 4 a mezzogiorno e 4 alla sera di xanax e normale o è esagerato come dose perché questa persona molto cara tra poco non ci sarà più, però riesco a piangere e mi fa stare meglio perché erano anni che non piangevo perché sono abbastanza chiuso ma la cosa che mi fa strano è che non piango per lui cioè ormai siamo rassegnati perché non c’è più niente da fare e che piango quando sento amici che mi chiamano per sapere come sto e se abbiamo bisogno e questo mi fa piacere però mi metto sempre a piangere per quanto può durare questo stato?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Graziano Psicologo 106 3
Gentile utente,
comprendo la sua profonda tristezza, in questo stato emotivo lei necessita dell'aiuto di un professionista per elaborare proprio ciò che stà dietro la necessità di piangere. Il mio suggerimento è di riprendere la terapia psicologica.
Buona serata
Dott.ssa Maria Graziano

Dott.ssa Maria Graziano Psicologa
Consulenze psicologiche on line
mari.graziano1971@gmail.com
www.analisiemozionalemariagraziano.it