Mi sento strana e confusa

Buonasera, scusate il disturbo, sono una ragazza di 18 anni e vi scrivo in questo momento perché ho una grande ansia.

in questo ultimo periodo (ultimi 4 mesi) sto affrontando un momento di grande stress, sono in continua agitazione e soprattutto nell’ultimo mese mi sento costantemente confusa e come se la testa fosse strana.
Mi capita di non ricordare le cose più semplici e di sentirmi dissociata.

ad esempio adesso che sto scrivendo mi fa strano scrivere, c’è e come se non fossi io a farlo.
mi capita spesso di vedermi dall’esterno e dire ma sono veramente io a fare questa cosa?.

sto anche andando da una psicoterapeuta, ma parlando di queste cose dice che secondo lei è tutto dovuto alla mia crescita.

conclusero dicendo che la cosa che mi fa più strano è appunto il fatto di dire: sono veramente io?
è veramente il mio nome?
e tutte cose di questo tipo.

ogni tanto mi sembra anche di poter impazzire da un momento all’altro.

accusate ancora il disturbo
[#1]
Dr.ssa Maria Graziano Psicologo 106 3
Gentile utente,
da quanto scrive le ha dei momenti di derealizzazione e di depersonalizzazione non affrontabili in un consulto anonimo on line. Ciò che le propongo è una psicoterapia corporea, può ricercare nella sua città una psicoterapeuta bioenergetica per lavorare sul corpo, sul senso di presenza e su eventuali eventi traumatici del passato.
Se ha difficoltà a trovare qualcuno vicino a casa sua può anche ricorrere a qualche collega che utilizza gli esercizi di bioenergetica on line tramite telecamera, le assicuro che sono altrettanto efficaci. Buona ricerca, cordiali saluti.
Dott.ssa Maria Graziano

Dott.ssa Maria Graziano Psicologa
Consulenze psicologiche on line
mari.graziano1971@gmail.com
www.analisiemozionalemariagraziano.it