Credo abbia paura di avere figli

Buonasera, volevo chiedere come risolvere una situazione problematica per me, ho voglia di avere una famiglia e anche lei, mi accenna e parla spesso di questo discorso ma rimane sempre titubante sul consolidare.

Può essere paura o titubanza oppure insicurezza personale?
Ma avendo comunque la voglia?

Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 18k 585 67
Gentile utente,

Può darsi che la voglia di avere un figlio sia nella mente della Sua ragazza, ma nel cuore abitino timori importanti ..
Ovviamente noi non sappiamo nulla della sua ragazza nè di Lei nè della Vostra relazione; e dunque si tratta di una pura ipotesi.

Ma.. ha parlato direttamente con lei della titubanza che Lei scrivente percepisce?
Con quale esito?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/