Ho una paura da condividere con voi

Buongiorno, vorrei raccontarvi un episodio, in questi giorni sto con la febbre e sono stato a letto perché ammalato
Ieri mentre stavo a letto stavo a toccarmi i capelli e la testa e ho sentito fuori mio cugino dire mentre litigava con i suoi genitori questa frase: mi avete maledetto ma adesso vi maledico io a voi
Ora essendo una persona abbastanza superstiziosa o timorosa vorrei sapere se devo avere paura di qualche maledizione oppure se dovrei essermi a zero i capelli perché potrebbero essere maledetti
Non so cosa fare e vorrei un aiuto
Non voglio maledizioni nella mia vita davvero
[#1]
Dr.ssa Arcangela Annarita Savino Psicologo 51 3
Le consiglio, un consulto psichiatrico e successivamente contatti uno psicologo per affrontare gli imago interni per meglio imparare ad affrontarle.

Cordiali saluti

Dr.ssa Arcangelaannarita Savino