Ho fatto sesso occasionale con un conoscente, amico di amici e non mi guarda più

Buonasera, chiedo scusa in anticipo per il pessimo modo di esprimermi.

Qualche giorno fa dopo aver bevuto ho fatto sesso occasionale con un ragazzo (amico di amici) e non riesco a capire perché non mi guardi più negli occhi e non parli con me.
È successo di vederci una sola volta dopo l’accaduto e con la presenza degli amici che abbiamo in comune.
Non capisco nemmeno perché io desideri così tanto che mi guardi o che parli con me.
Magari è pentito di quel che ha fatto...
Se volete sapere altri dettagli chiedete pure, grazie dell’attenzione!
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.9k 584 67
Gentile utente,

Il sesso occasionale è così, accade e basta. Non c'è un prima, non c'è un dopo.

Che lei desideri ".. così tanto che mi guardi o che parli con me.." è un Suo desiderio o problema; ma non è compreso nel "contratto" del rapporto occasionale.
Forse, come frequentemente accade a persone di genere femminile, si scambia il rapporto occasionale per uno scivolo verso una relazione; ma non è così.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Utente
Nel contratto del rapporto occasionale non pensavo potesse esserci anche il non scambiare più 4 chiacchiere. Non è la prima volta che mi capita il sesso occasionale con un conoscente, ma mai c’è stato questo forte imbarazzo e che non ci si rivolgesse più parola o comunque uno sguardo. Capisco che è fortemente improbabile che nasca qualcosa da un rapporto occasionale, tanto meno in questa circostanza perché eravamo entrambi ubriachi.
Grazie della sua attenzione dott.sa
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.9k 584 67
Prego.
Come l'esperienza insegna, ogni rapporto occasionale è un caso a sè
e quel che avverrà dopo è imprevedibile.

Saluti cordiali.
dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/