Se mi violentano è tradimento?

Sono una ragazza che sta con una ragazza.
Premetto questo perché mi trovo all'interno di una relazione stupenda per la prima volta nella mia vita.
Ho avuto per mesi dei rapporti con un uomo, un amico, di cui mi sono sempre fidata ciecamente fino a ieri.
Da quando sto con lei questo rapporto con lui è cessato, non lo abbiamo chiuso ma è semplicemente sfumato.
Ieri, qualcosa tra me e lui è di nuovo successa nonostante io gli dicessi ripetutamente di no, che non mi andava, che ero stanca e che non ne avevo voglia.
Mi sono sentita violata, non ascoltata, sfruttata ed usata.
Oltre a perdere grande fiducia in lui ieri dentro di me qualcosa si è rotta.
Mi sento come se l'avessi tradita anche se l'unica cosa a cui pensavo quando le cose accadevano con lui era lei.
Non posso parlargliene, ci sono delle situazioni di mezzo per cui non posso e questo mi sta distruggendo.
[#1]
Dr.ssa Francesca Tropea Psicoterapeuta, Psicologo 19 1
Salve, quello che le è capitato è sicuramente una forma di violenza emotiva ma non credo sessuale. Com'è finita? Ci è andata a letto con questo suo amico?

Dott.ssa Francesca Tropea psicologa e psicoterapeuta
cognitivo- comportamentale
E-mail: francesca_tropea@hotmail.it
https://www.facebook.com/psic