Dolori muscolari legati all'ansia?

Buonasera, le chiedo un consulto perché è da qualche mese che ho soffro di attacchi d'ansia e volevo chiederle se l ansia possa sfogarsi anche in dolori muscolari al braccio, alle vene, al polso e con formicolio in tutto il corpo.

Premetto che sono anche molto ipocondriaca e ho sempre paura di avere qualcosa, nonostante il mio medico ripetutamente mi abbia detto il contrario.
[#1]
Dr.ssa Maria Graziano Psicologo 106 3
Gentile utente,
non sò che tipo di dolore al braccio abbia, l'ansia può accompagnarsi a tensioni che si manifestano con contratture muscolari, ma niente formicolii, o dolori a vene e polsi.
Cara lettrice , leggendo la sua scheda credo sia opportuno farsi seguire da uno psicoterapeuta per l'ansia e per l'ipocondria.
Buona serata
Dott.ssa Maria Graziano

Dott.ssa Maria Graziano Psicologa
Consulenze psicologiche on line
mari.graziano1971@gmail.com
www.analisiemozionalemariagraziano.it