Lui mi vuole, ma dice di volermela far pagare

Gentili dottori,
Ho 22 anni e sono una ragazza universitaria.
Ho conosciuto un ragazzo via Instagram mesi fa e siamo usciti circa due mesi fa insieme.
Dopo aver parlato sporadicamente su Instagram, abbiamo deciso di vederci.
Quando l’ho visto ho percepito subito una forte attrazione fisica e ho deciso di farci l’amore, ma per mancanza di tempo, abbiamo dovuto fermarci ai preliminari.
Lui sembrava che non se l’aspettava.
Gli avevo detto che ci saremmo rivisti, ma non l’ho più contattato.
Quindi, dopo qualche tempo l’ha fatto lui, ma è cambiato radicalmente.
Ha iniziato a trattarmi con superficialità e poco rispetto.
Sembra quasi disinteressato.
Allora io ho provato a ricontattarlo e a spiegargli che lui mi interessa e che voglio avere una relazione normale, ma lui continua a dirmi parolacce e a dirmi che la responsabile di questo atteggiamento sono stata io e vuole mettermi alla prova per capire fin dove arrivo per farmi perdonare.
Il pegno da pagare sarebbe obbedire a tutti i suoi desideri sessuali.
Io non ho accettato, ma nemmeno rifiutato.
Mi ostino a cercarlo, a volerlo vedere e non so perché sono così ossessionata da questa persona.
A me lui piace davvero, ci vedo del buono in lui, ma non so se è davvero intenzionato a farmela pagare per poi tornare con me, oppure vuole solo esaudire i suoi desideri e abbandonarmi.
Sono in una situazione in cui voglio dare priorità ai miei bisogni, alla mia dignità e pace e, allo stesso tempo, conquistarlo, stare con lui e dargli tutto come donna.

Perché mi succede questo?
Come posso comportarmi?
Ho sbagliato?
[#1]
Dr. Paolo Mancino Psicologo 60 3 2
Cara ragazza.
Stai facendo il gioco di un narcisista impenitente. Infatti, non accetta che gli hai negato il sesso e questo affronto è per lui insanabile.
Sarebbe inutile per te "conquistarlo" per altre vie e arrivare allo scambio sessuale con gradualità, cioè dopo una conoscenza più approfondita.
Perciò, penso che stia commettendo un errore che poi pagherai.
Ti conviene seguire un'altra strada.

Dr. Paolo Mancino