Mio figlio è attratto da me
Buongiorno dottori,
vi riassumo brevemente cosa sto vivendo e come sto vivendo questa cosa per la quale chiedo un parere da parte di esperti.
Io ho 56 anni e lui 29 ed è da un po’ di tempo che ho notato comportamenti un po’ ambigui da parte di mio figlio che ormai capitano con frequenza periodica.
Ad esempio non appena mio marito è fuori, ho notato che mio figlio mi spia al di là della porta del bagno dal buco della serratura.
Ci sono arrivata perché sentivo dei passi dietro alla porta e dopo un po’ di tempo ho curiosato anche io dal buco e ho visto più volte il suo sguardo, però non gli ho detto nulla evitando qualsiasi confronto o eventuale litigio tra noi.
Non so come comportarmi, inoltre lui sa che io ho capito questa sua cosa, infatti ultimamente copro il buco con un asciugamano.
Ho notato che lui cerca in qualsiasi modo un approccio affettuoso, ad esempio abbracciandomi o tentando di palparmi negli abbracci però ho notato che cerca di farsi vedere in erezione e cerca di farmela sentire.
In quei casi lui sempre è vestito con pigiami o abiti leggeri come tute inoltre, ho trovato la mia biancheria intima nel mio cassetto spostata o frugata e la cosa più importante sporca di sprema o almeno è quelle che credo che sia.
La cosa non mi da molto fastidio ma vorrei capire il motivo delle sue azioni e come comportarmi con lui per far passare questa sua cosa, ad esempio parlando con amiche mi hanno consigliato di farmi vedere nuda completamente una volta e per tutte perche le cose proibite magari sono quelle più ambite dalle persone allora facendo così gli può passare.
Grazie.

[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Gentile utente,
ci sono decine e decine di consulti qui sulla piattaforma con argomenti come il suo (reali o fantasiosi).
Per questo motivo le "Linee Guida" del servizio raccomandano di controllare -prima di postare- se esistono già eventuali risposte. Per evitare che gli/le specialiste perdano tempo prezioso in doppioni, considerato che qualche decina di consulti è tuttora in attesa di risposta in area psicologia.
Le risposte al suo dilemma le può trovare nei linkati qui a seguire. Ma tante altre sono presenti su Medicitalia.
Saluti cordiali.
Dott.Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.