Non riesco ad andare avanti dopo che la mia ex mi ha lasciato

Buonasera, volevo chiedere il vostro aiuto in quanto dopo la rottura con la mia ex da 3 mesi non riesco a vivere più serenamente.
Da ottobre vado da una psicoterapeuta dove però non ho mai visto benefici, non c’è mai stato un giorno che sia uscito sollevato, e so che non dovrebbe andar così perché già sono stato in terapia tempo fa.
Secondo la vostra opinione è possibile che non sia in grado o che non abbia capito a fondo il mio problema la psicoterapeuta?
Mi suggerite di cambiare?
Posso chiedervi se esiste qualcosa di mirato in traumi dopo rottura?

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
[#1]
Dr.ssa Arcangela Annarita Savino Psicologo 51 3
Gent.le Utente,
in merito alla domanda se esiste un trattamento psicologico sul trauma d'attaccamento rispondo di si.

Consiglio di parlare con la sua terapeuta sulla difficoltà che sta vivendo di sicuro esprimere un vissuto ed uno stato può aiutare entrambi ad individuare una soluzione.

Cordiali saluti

Dr.ssa Arcangelaannarita Savino