Perché mi piace guardare le donne in carrozzina o ingessate

Buongiorno, sono un uomo di 45 anni felicemente sposato con due figli.
Premetto che provo un senso di vergogna per questo ma sui social cerco spesso donne in carrozzina o ingessate oppure pagine che parlano di disabilità o di ausili per disabili.
Non ne sono attratto è più una curiosità ma non riesco a capire da dove venga e non so dare una spiegazione a ciò.

Non so se può essere utile mio padre è morto quando ero bambino e mia madre quando ero un ragazzo.

Mia moglie è al corrente di questa cosa.

Grazie infinite
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 507 41
Gentile Utente,

Lei scrive: "Non ne sono attratto è più una curiosità..."

e poi ci domanda da dove potrebbe venire tale curiosità.

E' una domanda che resta senza risposta, perchè non possiamo rispondere sul perchè di tutte le curiosità che abbiamo ed è anche giusto così. La nostra mente non reggerebbe così tante informazioni. Potremmo fare delle ipotesi. Secondo Lei a che cosa è dovuto, che cosa suscita la Sua curiosità?

Cordiali saluti,
Angela Pileci

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica