Sogni di sesso con madre morta

Buongiorno ho 66 anni ed ho perso mia madre da 7 anni.
Mi sta capitando di sognare varie volte di fare sesso con lei o di cercare di farlo.
Inutile dire che sono sconvolto da cio'.
Ma come è possibile sognare questo che
significato ha?
grazie davvero
[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.2k 591 67
Gentile utente,

l’interpretazione dei sogni è possibile solo all’interno di un contesto in cui è possibile una conoscenza approfondita del sognatore, come ad esempio un trattamento psicoanalitico.
Inoltre non tutte le correnti di studio psicologiche e scientifiche riconoscono valido e affidabile il lavoro sui sogni.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/