Problemi con terapeuta

Buongiorno a tutti ho iniziato psicoterapia da 5 mesi e la specialista mi ha proposto un percorso online in quanto avrei risparmiato qualcosa ogni 2 settimane.
successivamente però io avrei voluto cambiare la modalità passando allo studio ma lei dopo 3-4 sedute mi comunica che è in città solamente una volta al mese un giorno al settimana io rimango un po'perplessa...secondo e già durante la seconda seduta che la specialista mangia beve e sbadiglia durante la seduta inoltre durante l'ultima sessione sembrava quasi che non avessimo niente da dirci e che lei fosse totalmente disinteressata a me...dovrei forse chiudere la terapia?
grazie
[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.2k 591 67
Gentile utente,

noi abbiamo unicamente le sue parole, e non l'altro punto di vista.
Se la sua descrizione della situazione è esatta (sia pure con elementi difficilmente credibili) sarà lei a prendere le sue decisioni.

Commento: occorre verificare che ogni Psicolog* che si dichiara psicoterapeuta (cioè in grado e autorizzato curare) realmente lo sia.
Basta consultare l'Albo Nazionale Psicologi.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/