Depressione e ansia

Salve, sono in cura per depressione e ansia da un mese con duloxetina 60 mg poi aumentata a 90 mg da una decina di giorni, chiedo quando potrò vedere i primi risultati del farmaco e inoltre mi dà tanta stanchezza, quindi mi chiedo quando il mio corpo si abituerà al farmaco e se mi passerà questa stanchezza.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
[#2]
Utente
E la stanchezza, soprattutto al mattino, quando mi passerà?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
[#4]
Utente
Grazie per le sue risposte Dottore,quasi ogni giorno cerco di camminare una mezz'ora e in più tre volte al giorno porto giù il cane ma il giorno dopo la camminata mi fanno male le gambe e mi sento stanca,come posso fare per aiutarmi?
Lo psichiatra dice di camminare ma poi sono a pezzi....