Assunzione psicofarmaci

Buonasera dal 2006 sono in cura al CSM ho assunto per 16 anni la paroxetina 20 mg con lorazepam 2, 5 lo scorso anno mi è stata cambiata la paroxetina in brintellix ma sono stata male, mi hanno prescritto il cipralex ma nulla, nel frattempo con l'ansia e la depressione che aumentava aumentava il dosaggio del lorazepam ossia da 1 compressa adesso ne assumo 2.oggi sono stata male sono andata al CSM e la dottoressa sotto mia responsabilità mi ha riportato alla paroxetina in più mi ha prescritto olanzapina da 2, 5 mg.
Premetto che assumo lorazepam 2 compresse da 2, 5 le ho chiesto cosa fare ha detto che fa prendile ma ho letto che non possono essere assunte dosi così alte se si prende l'olanzapina...premetto che faccio anche uso di lamotrigina per l emicrania già da 8 anni.
allora i dosaggi attuali sono 100 lamoteigina, (fini ad oggi cipralex 10 mg) da domani scalo terapia cipralex e passo a paroxetina.
E lorazepam due compresse da 2, 5.La parixetina mi fu sostituita dal neurologo che mi tiene in cura per l emicrania perché vide che mi tremavano le mani.
scusate se mi sono prolungata.
vorrei una risposta su tutti questi farmaci con questi dosaggi possono farmi male.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 44.5k 1.1k
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La mia domanda è tutti questi farmaci si possono assumere ?perché leggendo i bugiardini leggo che il lorazepam nn va assunto con olazapina...sinceramente mi spaventa questa cosa.mi consiglia di scalare di 1 mg almeno il lorazepam?
Segnala un abuso allo Staff
Emicrania

L'emicrania è una delle forme più diffuse di cefalea primaria, può essere con aura o senz'aura. Sintomi, cause e caratteristiche delle emicranie.

Leggi tutto

Consulti simili su emicrania

Consulti su terapie e farmaci

Altri consulti in psichiatria