Cymbalta e gonfiore

Buonasera,
da circa quattro mesi assumo Cymbalta 30 mg
Avrei dovuto aumentare il dosaggio ma a questo dosaggio sono quasi del tutto scomparsi i dolori della fibromialgia e l’ansia
Sto bene, l’unico disagio che osservo da un mesetto è il gonfiore alla pancia, molto fastidioso perché davvero eccessivo
Non ho modificato la mia dieta, e continuo a camminare molto e non sono aumentata di peso.
Il gonfiore può dipendere dalla duloxetina?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
[#2]
Utente
grazie mille