Acufeni causati da antdepressivo paroxetina

A seguito di una brutta depressione mi è stato prescritto trittico 150 contramid la matti na e 150 la sera.
In segu
ito mi è stata aggiunta la paroxetina 20 mg e 20 mg la sera, tuttavia dopo il terzo giorno di assunzione ho sviluppato un acufene bilaterale.
La mia domanda è questa posso smettere di assumere la paroxetina di colpo visto che sono soli 3 giorni che l'assumo?
Grato in anticipo per la vostra cortese risposta, porgo i mie saluti a tutti voi.
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 4.1k 205
Senza una visita diretta non è possibile dare indicazioni. Sarebbe opportuno un controllo della pressione arteriosa per escludere alterazioni pressorie.

Franca Scapellato

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie della pronta risposta,volevo sapere se in realta' la paroxetina può essere sospesa, dopo tre giorni di assunzione,senza conseguenze.Un cordiale saluto a tutti voi di medicinaitalia per la perfetta organizzazione.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su acufeni

Consulti su disturbi dell'umore

Altri consulti in psichiatria